modificato 2014-09-02

Rapporti Estrela e Lunacek

 

Correlati: ideologia e inquisizione di gender, adozioni gay, omofobia

 

 

Pagina senza pretesa di esaustività o di imparzialità(>qui#3): link e commenti blu sono miei(CzzC)

 

 

02/2014 il Parlamento UE approva 394/176 il rapporto Lunacek: con questa risoluzione si invitano gli Stati membri a promuovere i diritti LGBT, incluso il libero accesso all’ adozione, alla riproduzione assistita e alla maternità surrogata.

 

 

01/03
2014

Ho firmato per dissenso verso il documento "Standard for Sexuality Education in Europe" rilasciato dalla OMS, perché a mio avviso sarebbe incongruente con alcuni articoli della dichiarazione universale dei diritti umani: libertà di coscienza (Art18), libertà di espressione (Art19), libertà di educazione da parte dei genitori (Art26.3).

04/02
2014

Il Parlamento UE ha approvato ieri 394/176 il rapporto Lunacek, una tabella di marcia firmata dalla parlamentare Ulrike Lunacek (tifosa della educazione sessuale interattiva per bimbi di 4 anni): con questa risoluzione si invitano gli Stati membri, che restano liberi di non adottarla, a promuovere con ogni mezzo l’agenda di diritti di persone LGBT, che comprende, tra l’altro, il matrimonio tra persone dello stesso sesso, il libero accesso all’adozione, alla riproduzione assistita e alla maternità surrogata per queste coppie. Dopo la doppia bocciatura del rapporto Estrela, la sinistra europea fa passare un testo che, pur non essendo vincolante, rispetto alla bocciatura Estrela cede a delirio illogico e a invasività ideologica opprimente la libertà di coscienza, di opinione e di educazione. [CzzC: sarebbe interessante vedere quanti PDini ITaliani abbiano votato a favore e quanti non sinistri fossero assenti]