Buffonata satanico-natalizia al Parlamento della Florida
Al Parlamento della Florida sta bene un'esposizione satanista accoppiata con Presepe per Natale, una buffonata che commenterei con l’acclusa domanda.
Tuttavia, sursum corda: l’Avvento e il Natale di nostro Signor Gesù Cristo portano gioia e coraggio a tutti gli uomini di buona volontà, anche nonostante i danni che ci causano le macabre trame dei cultori del Nemico, talvolta favorite dai devoti della dea pecunia.
[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 01/12/2021; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]
Pagine correlate: satanismo in presepefobia
↑2014.12.05 <tempi>: al Capitol della Florida dove è ospitato il Parlamento, ogni anno al primo piano per le feste natalizie vengono esposte delle decorazioni: quest’anno il dipartimento per la Gestione dei servizi ha approvato nell’area dedicata al “Free Speech” anche il progetto dell’associazione Satanic Temple. [CzzC: domanda: perché il satanismo ed affinità macabro-occultistiche montano tanto da US?
- Ad esempio Halloween
- ad esempio questo caso al Parlamento dell’Oklahoma + campus Harvard
- ad esempio la cantante americana Katy Perry durante i Grammy Awards.
Che sia per o nonostante i tanti presidenti US massoni? Credi che si permetterebbero di brutalizzare altrettanto i simboli di una festa islamica o induista?]