Massacratori di inermi umani cercano di catturare simpatia da animalisti

Se le foto di animaletti adorabili come i gattini rappresentano un’attrazione tanto irresistibile da dissimulare le atrocità commesse contro cuccioli d’uomo e loro inermi genitori, ecco come possono pubblicizzarsi i massacratori targati Isis (o Is o Isil, Stato Islamico dell’Iraq e del Levante): lo sanno che il mainstream fa credere che «le persone buone sono quelle che amano gli animali».

Ci pare che anche un famoso baffetto stragista di inermi legiferasse pro animali e animalisti mentre azionava l’olocausto.

Tratto da <Tempi.it>

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 10/01/2024; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: Isis genocida? chi foraggia Isis? Teologia dello stupro. Jihad, Allah akbar, mandatorio perseguitare, Sharia, Siria, Iraq, Sahel, danni

 

 

2014.06.27 <Tempi.it> I tagliagole dell’Isil hanno una nuova arma micidiale: le foto di gattini adorabili. L'armata terrorista che ha conquistato mezza Siria e mezzo Iraq ora ha un altro strumento di propaganda internet: immagini di gattini e altri teneri animaletti.