Centinaia di potenti sarebbero fratelli massoni delle UR-LODGES

Prendere con beneficio di inventario: <affaritaliani 18/11/2014>: Merkel, Putin, Obama, Xi Jimping, Lagarde, Padoan, Gandhi, Reagan, Mandela, Jfk, Papa Giovanni, Agnelli, Clinton e Blair, Lenin.

Gioele Magaldi, Gran Maestro del GOD rivela le liste delle segretissime Ur-Lodges massoniche. Sconvolgente la teoria sull'Isis: "Il leader Al-Baghdadi liberato dagli Usa dopo essere diventato massone. La jihad è eterodiretta per portare un nuovo Bush alla Casa Bianca e a infinite guerre. E sull'11/9..."

[CzzC: Magaldi è curatore del sito del GOD: annoto questi links sulle Ur-Lodges senza sposare la teoria del complotto e allertando di non berne tutto il contenuto, ma a parziale smentita della serenità con cui taluni (magari in buona fede come Azzolini 2014/10) smentiscono l’esistenza di potenti matrici della cultura e finanza dominanti].

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 25/07/2021; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: potenti matrici di cultura dominante sbilanciata pro islam e cattofobica perché?

 

2018.12.03 Ebrei ai vertici della rivoluzione bolscevica: il documentario "Gli ebrei, il comunismo e la rivoluzione russa" <yt> di Hervé Ryssen sarebbe da prendere cbdi per più motivi, ma potrebbe aiutare a far conoscere l’immane tragedia dell’olocausto accaduto in Russia dopo la presa del potere da parte dei bolscevichi e quanto siano stati importanti i manovratori esterni, non russi, della rivoluzione, quantomeno all’inizio, tra i quali non pochi ebrei o figli di ebrei: ad esempio? Grigori Zinoviev (capo soviet di S.Pietroburgo; che aveva incontrato Lenin a Ginevra nel 1908); Lev Kamenev (capo soviet di Mosca), lo stesso Trotsky e quello Jacob Sverdlov, capo del comitato centrale esecutivo che diede l'ordine di assassinare l'intera famiglia imperiale Romanov; continua.

 

↑2015.02.03 <blog.espresso> l libro “Massoni” è fondamentalmente un libro di Storia, fino ad oggi, pressoché inesplorata, emersa grazie alla capacità di Gioele Magaldi di offrire strumenti ermeneutici indispensabili per comprendere le trame di potere nel mondo attuale e contemporaneo. Occorre considerare il ruolo svolto da alcuni eminenti “massoni oligarchici” nel permettere l’ascesa tanto del fascismo quanto del nazismo, individuando pure alcune tracce di “gnosi occulta” che parrebbero segnare una linea di "esoterica continuità" tra Himmler e la Merkel (“massona “affiliata presso le Ur-Lodges Golden Eurasia, Parsifal e Valhalla). Anche Putin sarebbe stato iniziato presso la stessa UR-LODGE. [CzzC: cbdi]

 

↑2014.11.20 <blitzquotidiano>: Nel suo libro “Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges” il quarantatreenne Gioele Magaldi dipinge un mondo controllato dalla massoneria.

 

↑2014.11.19 <fattoq, blitzq> Massoneria, il gran maestro del GOD Gioele Magaldi presenta il libro intitolato "Massoni società a responsabilità illimitata", con sottotitolo  "La scoperta delle Ur-Lodges". Centinaia di nomi, tra cui Napolitano, Obama, Draghi, Bin Laden e Papa Giovanni XXIII. Tutti "fratelli" secondo l'autore che però dice: "Le prove le esibiscono soltanto se me le chiede il giudice". [CzzC: prendere CBDI. Il libro si annunciava come primo volume di una trilogia ed indicava l'indice del secondo e terzo volume, ma tre anni dopo <leorug> era ancora in attesa del secondo volume: “mistero massonico” (o groviglio tecnico-giudiziario?). Vedi anche <Libertà e Persona>. Azzolini 2014/10 smentirebbe esistenza di potentati]. Gioele Magaldi dipinge un mondo controllato dalla massoneria: finanche i vertici della fu Unione Sovietica, a partire da Lenin sarebbero stati superfratelli di una loggia conservatrice creata in Svizzera proprio da Lenin. Dal fascismo al nazismo, dai colonnelli in Grecia alla tecnocrazia dell’Ue, tutto sarebbe venuto fuori dagli esperimenti di questi superlaboratori massonici, persino il più recente fenomeno dell’Isis. In Italia, se abbiamo evitato tre colpi di Stato avallati da Kissinger lo dobbiamo a Schlesinger jr., massone progressista. Le Ur-Lodges citate sono 36 e si dividono tra progressiste e conservatrici e da loro dipendono le associazioni paramassoniche tipo la Trilateral Commission o il Bilderberg Group.