PRIMAVERE ARABE INDOTTE ed eterodirette?
istanze libertarie abusate da illuminati pro regime changes utili alla supremazia del petroldollaro?
Trovo molto significativo che anche Famiglia cristiana aiuti ad aprire gli occhi sulla cinica strategia di illuminati gnomi della supremazia del petroldollaro che inducono a bella posta conflitti in zone chiave dell’Eurasia per impedire la formazione di sistemi che possano insidiare la loro egemonia.
[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 10/01/2022; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]
Pagine correlate: Us contro Russia 2.0, danni da potentati inciuciati col wahhabismo in lfb; meno male che la Russia c’è?
↑2020.08.07 <adhocnews> Se l'esplosione a Beirut è stata un semplice incidente, perché il Libano dovrebbe operare stravolgimenti nel proprio sistema politico su indicazione del presidente di un’altra Nazione, precipitatosi a Beirut? E se, più che per solidarietà, Macron intendesse fare da apripista alla prossima “primavera araba” INDOTTA? Non è un caso se i siriani, emblematicamente, le hanno chiamate “primavere americane”…
↑2015.12.11 <sakeritalia>: Famiglia cristiana con Fulvio Scaglione denuncia il divide et impera di USA in Eurasia: alla domanda “esiste secondo lei la strategia cosiddetta del “caos controllato”? I governi degli Stati Uniti inducono a bella posta conflitti in zone chiave dell’Eurasia per impedire la formazione di sistemi che possano insidiare la loro egemonia?”. Nel 2009.06, Obama tenne al Cairo il discorso che pose le premesse implicite delle “PRIMAVERE ARABE”. Di seguito i paesi che avevano ospitato o promesso le basi russe nel Mediterraneo furono molto, molto, sfortunati. [CzzC: Fulvio Scaglione ricorda che fu Filippo il Macedone a inventare il motto che i latini avrebbero codificato in “divide et impera”. Da allora non è mai passato di moda. [CzzC: coraggiosa affermazione della verità! Meno male che la Russia c’è? Continua ]