modificato 14/06/2016

 

In discoteca gay di Orlando il jihadista Mateen fa strage: chi lo educò a ciò?

Correlati: legislazioni esiziali per i gay;  inciucio occidentale con regimi omofobi (ad es wahhabiti)

 

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

<ansa 13/06/2016>: In discoteca gay di Orlando il jihadista Mateen fa strage: Isis la rivendica: quale il suo movente e le sue fonti educative allo scopo? Ad es. qualche imam sermona così: <tempi>: nell’islam la pena per gli atti omosessuali (copulazione in pubblico) è la morte e non c’è niente di cui essere imbarazzati. È un atto di compassione perché con questa sentenza la persona omosessuale sarà perdonata e non sarà ritenuta responsabile nella vita dopo la morte.

 

 

14/06
2016

<landdestroyer>: Mateen fu avvicinato anche da "informatori" che lavorano per l'FBI (apparve sul radar delle autorità nel 2013 dopo che un collega delle guardie giurate allertò l'FBI di sue dichiarazioni incendiarie). L’FBI sa infiltrare individui che si presentano come membri di organizzazioni terroristiche per avvicinare sospetti, incoraggiarli all' ideologia radicale, indurli nella pianificazione e preparazione di attacchi terroristici, e infine far scattare l'arresto prima dell'attacco. [CzzC: qualcosa è andato storto?]

13/06
2013

[CzzC: anche con questa strage si conferma che il primario movente del terrorismo jihadista  non sarebbe la povertà, pur humus fertile, né la disponibilità di armi, un movente ideologico, alimentato da maestri di odio e da legislazioni che brandiscono - come mandatorie di male fisico ad inermi abiuri, presunti blasfemi e gay - le relative pagine di testi sacri dell’islam considerate irriformabili. Ai terroristi islamici non mancano denaro e istruzione e si procurano le armi per colpire in Francia e Belgio con la stessa facilità con cui le trovano nel mercato libero Usa, alla faccia del masso Nobel pace che vuol farci credere indotta dalla locale libertà di armi la strage di Orlando.