Cabina elettrica nel tunnel garages di un condominio: la SET potrebbe concorrere alle spese condominiali? No matter.
intento abbandonato perché la quota millesimale SET è tanto bassa che la cifra da recuperare sarebbe irrisoria rispetto alla perdita di tempo dei condòmini.
Avevo prestato supporto ai condòmini pro opportuna gestione della manutenzione e della sicurezza nel perimetro di accesso alla cabina in correlazione con i rispettivi proprietari/conduttori del medesimo locale e dei locali adiacenti;
[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 12/04/2021; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]
Pagine correlate: solidarietà condominiale
↑2016.01.22 Confermo efficacia ed efficienza del Personale del Comune che si è preso in carico la mia domanda: Da: RS@comune... ven22/01/2016h10:18, A: BF, CzzC:
ho letto la sua nota e l'ho inviata al p.i. FB (Unità Operativa Rovereto – SET ... tel ...) che è la persona titolata a darle una risposta. Dalle risultanze Tavolari risulta per la cabina elettrica p.m. .. p.ed. .. C.C. Rovereto proprietà SET; pertanto il Comune di ... non ha titolo per intervenire.
↑2016.01.21 chiedo all’URP del Comune con chi di loro più opportunamente dovremmo interloquire per eventuale partecipazione del proprietario / conduttore del locale cabina alle spese di manutenzione dei dispositivi di sicurezza antincendio nel tunnel condiviso con i condòmini di via ... vedi foglio mappa. Con professionale solerzia l’URP mi telefona in giornata, assicurando ricerca per la corretta individuazione del referente pertinente in materia.