ultima modifica il 24/12/2018

 

Sarebbe questa l’informazione alternativa di UniMondo?

Correlati: Alberto Conci, informazione, cultura dominante, verità silenzi e menzogne strumentali

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

 

Ad Alberto Conci chiedo aiuto al discernimento leggendo il suo articolo "dalla parte dei diritti umani" su Cooperazione tra consumatori/Dicembre2013

 

 

Da: CzzC    Inviato: domenica 29 dicembre 2013 23:13

A: Dott. Alberto Conci (PAT)
Oggetto: Dalla parte dei diritti umani, l'informazione alternativa di Unimondo

Egr. Dott. Alberto,

    sono un lettore di Cooperazione tra consumatori di cui apprezzo gli articoli proposti in ambito etico-sociale, sovente redatti con cura e competenza come dalla penna Sua e di Ciaghi; desiderando porLe qualche domanda sul Suo articolo Dalla parte dei diritti umani, tornerei a disturbarLa con intenti di trasparenza analoghi a quelli per cui La contattai anni fa sull’uso della dizione emergenza educativa in relazione ad “Educa”, motivi che per immediatezza richiamo.

Rimandando a quest’altra pagina per il contesto delle domande, eccomi con

LE DOMANDE

In tale contesto ti chiederei di leggere qui commenti le domande che ho formulato riflettendo sul tuo articolo a pag.15 di Cooperazione tra consumatori/Dicembre 2013.

Rispettando la tua massima libertà di ignorarmi, ti chiederei, compatibilmente con le tue maggiori priorità, di segnalarmi eventuale dissenso o istruzioni per mia correzione, che passerei agli amici del gruppo di mini-rassegna-stampa, valorizzandole come correzione fraterna in reciprocità.

Con la promessa di un ricordo nella preghiera, ti ringrazio per avermi letto fin qui e ti porgo un abbraccio fraterno in Cristo, assieme ai migliori auguri per le correnti festività natalizie.

 

CzzC indirizzo, tel, email