Da: CzzC Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 22:19
A: suor Imelda
Oggetto: Buon Natale da tutti noi
Buon Natale a lei e alle sue consorelle dalla mia famiglia (con L&S)
dalle famiglie dei nostri figli coniugati e naturalmente da R*.
La ricordiamo con le nostre preghiere sicuri di essere ricordati nelle Sue.
Un abbraccio fraterno in Cristo. CzzC
P.S. R* Le aveva mandato ...
______________________________________________________________
Da: CzzC Inviato: giovedì 3 novembre 2011 20:53
A: suor Imelda
Oggetto: R: Auguroni: grazie!
grazie di cuore:
la festa più bella resterà quella che abbiamo fatto ieri sera a mio padre che compiva 90 anni: eravamo oltre 30 persone in tavolata ospiti all’Oratorio di S.M*: figli, nuore e generi, nipoti e loro mogli o fidanzate, pronipoti; davanti a tutti, nel bel mezzo della festa, ad un certo punto mio padre si è alzato ed ha chiesto silenzio per recitare una preghiera per la famiglia: l’ha recitata tutta a memoria (un minuto e mezzo di recitazione), senza alcun supporto, lasciandoci tutti sbalorditi e commossi.
Non ricordavo di aver sentito questa preghiera, ma mia moglie sì, la riconobbe essere la preghiera di Papa Giovanni Paolo II per la famiglia: infatti stamane cercai in internet e trovai corrispondenza.
Se clicca qui, trova il testo della preghiera e la registrazione della recita fatta da mio padre ieri sera, che egli mi ha autorizzato a far sentire agli amici.
Un caro saluto anche da R* e naturalmente dalla mia L*.
CzzC
P.S. ...
______________________________________________________________
Da: suor Imelda Inviato: giovedì 3 novembre 2011 13:45
A: CzzC
Oggetto: Auguroni
Carissimo Signor C,
forse penserà che Imelda si sia dimenticata di lei? ma che pensieri strani, come potrei dimenticarmi di persone care come può' essere lei?
Carissimo, domani è St Carlo ed io vengo a lei con il mio affettuoso " AUGURIO di BUON ONNOMASTICO " chissà' quanta festa domani in casa sua, e con i suoi cari ci sarò' anch'io... certo, con lo spirito chiedendo al buon Dio di proteggerlo sempre.. accanto ai suoi cari - lei più di me sa che i genitori al giorno d'oggi sono quanto mai preziosi.
Immagino che ci sarà anche la giovinetta R* e le chiederei di salutarmela non tanto, ma moltissimo, le dica che la porto nel cuore e di tanto in tanto me la immagino.
Auguroni cari di ogni bene - qualcuno scrive da costì che sta mettendo i maglioni, mentre da noi è l'opposto, ma se il buon Dio vuole così, ben venga
"AUGURONI di BUON ONNOMASTICO " saluti cari ai suoi in particolare a L.
Imelda