LIONS CLUB ROVERETO

Lions Club su Wikip. Lions Club Rovereto recapiti, L.C. Rovereto S.Marco 52248/Carlo Penasa. L.C. Rovereto F.Depero

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 19/09/2021; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: Rotary Club

 

2020.04.02 affinità massoniche nei templari? Dalla foto.noweb non mi pare che questi abbiano la croce dei Templari cattolici italiani; leggo su <fb> S.A.E Dom Albino Neves, sedicente 52º Gran Maestro di OSMTH Magnum Magisterium, che definisce i Templari per 7 volte soldati di Cristo, per 3 volte cita l'iniziazione cristica: «i Cavalieri sono invitati ogni giorno a fare un grande salto quantistico per vincere il karma che si è installato sulla terra». Cattolici? «molti chiedono se l'Ordine del Tempio è sotto l'egida della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, ... abbiamo fratelli cattolici Apostolici Romani, ortodossi, Anglicani, protestanti, spiriti e di diverse denominazioni, che condividono uno stesso principio e pensiero». Trovo indicativo come lo commenta chi lo posta (e che mi parrebbe dei locali Lions): «Ciao Gran Maestro, grazie per il tuo contributo, per la tua presenza e per la tua importante guida a capo del nostro Ordine».

 

↑2013.04.11 L.C. Rovereto S.Marco invita alla sala Filarmonica h20,30 per una conversazione con S. E. Arcivescovo Luigi BRESSAN autore del libro MARIA nella devozione e nella pittura dell’ISLAM.