Suicidato(si) in carcere JEFFREY EPSTEIN miliardario vicino a Bill Clinton e a Donald Trump

nato da famiglia ebraica, accusato di abusi, sfruttamento della prostituzione femminile e traffico di minori

Udii a Radio24 2019.08.18h8,15 che il pedofilo era stato favorito dai giudici; Epstein faceva anche parte di potenti organizzazioni mondiali, Council on Foreign Relations e la Trilateral Commission ed era membro del consiglio della Rockefeller University.

Vedi anche Harvey Weinstein, anche lui di famiglia ebrea, come DSK, ma che dire dei clero-abusi e della islamica teologia dello stupro e dei non targati abusi azionati da miscredenti?

[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 05/01/2024; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]

Pagine correlate: Harvey Weinstein, sfruttamento sessuale dei minori; partiti pedofili, stupri; porno; schiavismo; cleropedofilia; più tra i non cattolici?

 

2024.01.04 <tg24 agi> J.Epstein: ci sarebbero oltre 150 nomi nella prima tranche di documenti del processo per trafficante sessuale, tra i quali anche Bill Clinton, Donald Trump, Copperfield e Mickael Jackson, ma per ora senza riferimenti a comportamenti illegali da parte loro; personaggi di spicco nel mondo degli affari, della politica e dei media che frequentavano il milionario e che avevano visitato la sua isola privata.

 

↑2021.05.19 <yt> perché Bill Gates incontrava l'orco Jeffrey Epstein? <giornale google> pensava che " sarebbe stato in grado di aiutarlo ", poiché " conosceva le persone giuste ".

 

2020.07.05 <repubblica> Il "Daily Telegraph" pubblica un'immagine dell'ex presidente americano Clinton sul "Lolita Express", il Boeing 727 privato del milionario pedofilo Jeffrey Epstein; con lui Ghislaine Maxwell, la donna 58enne britannica dei salotti buoni arrestata giovedì scorso in New Hampshire perché accusata di essere complice di Epstein e di aver procacciato diverse minorenni all'uomo, con il quale avrebbe partecipato anche agli abusi sessuali. In molti tremano: in primis il principe Andrea.

 

2019.08.11 <s24h> suicida in carcere l'imprenditore Jeffrey Epstein miliardario vicino a Bill Clinton e a Donald Trump, nato da famiglia ebraica, accusato di abusi, sfruttamento della prostituzione femminile e traffico di minori; in tema di finanza cinica sporca odo a Radio24 2019.08.18h8,15 che il pedofilo sfruttatore di prostitute era stato favorito dai giudici [CzzC: anche grazie alle influenze di big inciuciati col criminale?]. <nvitruv> Epstein faceva anche parte di potenti organizzazioni mondiali, Council on Foreign Relations e la Trilateral Commission ed era membro del consiglio della Rockefeller University <tg24 13Sett> Harvard ammette: presi 9M$ in 10 anni dal finanziere coinvolto nello scandalo di abusi su minori.