Contro i poliziotti schierati antisommossa a Torino la maestra FLAVIA LAVINIA CASSARO urlava <yt>: «Dovete morire, vigliacchi, mi fate schifo, fascisti»
<video.fb rep corr tg24 libq 2018.02.27> Un poliziotto la commenta così: «Io indosso una divisa e ne vado fiero, nonostante tutto, se questa signora avesse bisogno di me non le direi di no, anzi farei il mio dovere perché io ho giurato fedeltà al mio paese e di aiutare tutti i cittadini, anche chi come questa mi disprezza e mi augura la morte!» [CzzC: stesse scene e parole che azionavano i sinistri di mezzo secolo fa, prodromi delle Br; purtroppo non è sola questa professorina: scorazzano migliaia di piazzaioli, epigoni di sessantottini, analogamente schizzati contro le nostre Forze dell’ordine]
Vedi anche <google> la giudice Iolanda Apostolico che urlava contro i poliziotti nel 2008 al porto di Catania sul caso della nave Diciotti <1°vid♫, 2°vid, +marito Massimo Mingrino
[Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità, modificata 19/01/2024; col colore grigio distinguo i miei commenti rispetto al testo attinto da altri]
Pagine correlate: violenza68; nostalgici del ‘68; matrici della cultura dominante; katanghesi; scardinare; vietato vietare; tanto peggio tanto meglio; tanto peggio per la realtà; quale educazione?
↑2018.10.04 <ansa libq et totd > Ricordate la maestra Flavia Lavinia Cassaro che lo scorso febbraio augurava morte ai poliziotti? Trovata cocaina e hashish a casa sua e un "Grinder", utensile utilizzato per sminuzzare la marijuana
↑2018.06.29 <yt> sit-in di fronte alla sede della Cgil perché questo sindacato prenda posizione contro il licenziamento della maestra Cassaro.
↑2018.06.19 <totd> secondo la Cassaro, maestra licenziata: “Ho detto 'Dovete morire', ma non era un augurio. È il destino di tutti“
↑2018.06.13 <huffing> Licenziata Lavinia Flavia Cassaro, la maestra che insultò i poliziotti a Torino durante una manifestazione. Era stata sospesa già dal primo marzo.
↑2018.02.28 <giornale> chi è Flavia Lavinia Cassaro la maestra degli insulti ai poliziotti che non si pente e tifa No Tav. Una mamma della scuola rivela: urla anche ai bambini. E il ministero apre un caso.